Agriturismi, posti sani e sicuri!

Agriturismi, posti sani e sicuri!

Gli agriturismi sono situati in campagna, anche in zone isolate, in strutture familiari e lontano dagli affollamenti, con spazi adeguati per i posti letto e a tavola: per questo sono forse il luogo più sicuro in Italia per difendersi dal contagio, fuori dalle mura domestiche, scoprendo al tempo stesso le bellezze e le tradizioni enogastronomiche del territorio.

Con grande senso di responsabilità, le imprese agrituristiche sono impegnate nell’osservanza delle ordinanze nazionali, pur dovendo subire un notevole ridimensionamento delle prenotazioni. I comportamenti di precauzione sono necessari, soprattutto al fine di garantire al più prrsto la continuità dei servizi: la nostra forza è avere strutture in campagna, con spazi tali da evitare assembramenti. Chi offre servizio di pernottamento, ad esempio, spesso ha camere in alloggi indipendenti o con ingressi che non costringono ad attraversare spazi comuni.

Il particolare, noi di Agriturismo Serine, riapriremo i battenti il 1 aprile, quando, ci auguriamo, il contagio potrebbe iniziare la sua parabola discendente. Saremo pronti ad accogliervi in un luogo sano e incontaminato, per dar sfogo al vostro rinnovato desiderio di libertà dopo settimane di isolamento. 

 

Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Contattaci via Whatsapp