Salento sicuro!

Salento sicuro!

L’estate è ormai alle porte e non vediamo l’ora di metterci alle spalle questo periodo nefasto. Il Salento è sempre stata terra di conquista sin dagli albori dell’antichità ed oggi siamo fieri di esserlo per i turisti di tutto il mondo!

Non possiamo sopportare di vedere le spiagge semivuote, i ristoranti, gli alberghi e tutte le strutture ricettive più tipiche come le Masserie e i Bed and Breakfast lavorare in sofferenza. 

Certo, ci sono situazioni logistiche che impediscono ai visitatori di raggiungerci, come i voli cancellati, le regole e la burocrazia imposte dai governatori troppo farraginose ed impegnative, ma vorrei rivolgermi a coloro i quali sono in attesa di prendere un volo per l’estero, che sperano possano aprire al più presto i confini internazionali, che non conoscono l’Italia ed in particolare il Salento. Vorrei anche spendere una parola per coloro i quali hanno timore di spostarsi, di incorrere in qualche sanzione per la solita autocertificazione a rischio o peggio ancora di potersi contagiare.

Ebbene, sappiate che il SALENTO E’ SICURO!

33 Comuni della provincia di Lecce immacolati per tutta la durata dell’epidemia ed oggi in tutta la Puglia nessun contagiato. Almeno voi italiani, anche se non avete trovato il volo giusto, mettetevi in macchina dovunque voi siate, girate la chiavetta o premete quel bottone e partite. I vostri padri e i vostri nonni facevano 1000 km con la 500, qualcosina sarà cambiato nel 2020! 

Contattateci, scriveteci….Vi aiuteremo noi a progettare in anteprima la vostra vacanza, perchè sia rilassante e soprattutto sicura.

NOI SIAMO QUI….PER VOI!

VI ASPETTIAMO….

Fabrizio Manco da Agriturismo Serine, ma a nome di tutti gli operatori turistici salentini

Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Contattaci via Whatsapp

Booking Online

Miglior Tariffa Garantita
Verifica disponibilità

Booking Online

Best Guaranteed Rate
Check availability