Siamo più forti del virus…

Siamo più forti del virus…

L’emergenza Coronavirus sta distruggendo il tessuto economico del turismo in tutta Italia. Gli agriturismi rispondono con offerte per un futuro speriamo prossimo, basate su un ambiente sano e incontaminato, attività a contatto con la natura e soprattutto prodotti e cibi genuini, sicuri e di qualità garantita.

Questo nemico subdolo ed invisibile sta contaminando un intero pianeta, cambiando le vite di tutti, costringendoci tra quattro mura senza possibilità di socializzare e di goderci il meglio della natura.

Ecco perché molti agriturismi, nonostante non abbiano l’obbligo di sospendere l’attività, hanno deciso di attendere tempi migliori ed una graduale ripresa della normale vita quotidiana.

Noi di Agriturismo Serine, per la particolare posizione geografica, siamo la culla del turismo balneare ed esperenziale del Capo di Leuca ed attendiamo fiduciosi che questa immensa nube nera possa dissolversi e restituirci il nostro “sole”, il calore umano dei nostri Ospiti.

Fino al 30 aprile sarà possibile prenotare un soggiorno presso di noi senza alcun impegno economico, né penali in caso di disdetta. Sarà sufficiente cliccare qui per organizzare il proprio soggiorno. Vi aspettiamo numerosi, ma intanto…. restiamo tutti a casa!

Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Contattaci via Whatsapp

Booking Online

Miglior Tariffa Garantita
Verifica disponibilità

Booking Online

Best Guaranteed Rate
Check availability