Chi siamo

Fabrizio e Cataldo. Purtroppo, per pochi mesi, non abbiamo fatto in tempo a scattare la foto del cinquantennio...Peccato!

Fin dal 1996

Un pò di storia

Serine è la contrada in cui sorge la tenuta agrituristica e da essa prende il nome. Sin dal lontano 1925 la nostra famiglia è proprietaria della tipica masseria risalente al XVII secolo e dei terreni agricoli annessi e nel 1994 nonna Rosa (che passò a miglior vita nel 2005 alla veneranda età di 105 anni!) decise di donare la tenuta al figlio Cataldo, medico, ma amante della campagna ed appassionato di agricoltura. Con la moglie Anna Maria, titolare a tutti gli effetti, ed i figli Fabrizio (architetto) e Silvana (medico), decise di trasformare la tenuta in azienda agrituristica, per valorizzare un nobile fabbricato antico ed il suo ambiente rurale.
Si parte nel 1996, con tanto entusiasmo e passione e con la mission di regalare emozioni a tutti i nostri Ospiti. A tutt’oggi, a parte il caro Cataldo che ci ha lasciato in eredità il suo insegnamento e la sua saggezza, siamo ancora qui, sempre appassionati ed entusiasti, ad accogliere i nostri Ospiti con intatta familiarità e cortesia. Nel corso degli anni abbiamo implementato e migliorato la nostra azienda, fino a giungere, secondo noi, alla giusta dimensione da sempre prospettata, che possa garantire agli Ospiti un mix tra la cortesia e la convivialità di una grande famiglia e l’organizzazione e la professionalità di una vera azienda.

Check Availabity

1 Room , 1 Adult , 0 Children
Rooms
Adults
Childrens